CONTINUANO LE AFFILIAZIONI HEALTH & SAFETY POINT

Giunti al termine del 2015 continuano le affiliazioni al Network Health & Safety Point.

Dal Piemonte alla Puglia, passando per la Toscana, sono quattro i professionisti che hanno aderito al progetto di SAPRA Safety nelle ultime settimane.

Alessandria, Arezzo, Bari e Taranto, realtà territoriali ben diverse, che però hanno in comune un unico obiettivo imprenditoriale dei professionisti che hanno scelto la strada del Franchising.

Imprenditori che attraverso l’affiliazione al Network hanno visto nel loro futuro una proiezione vantaggiosa di business e uno sviluppo economico che li porterà al raggiungimento degli obiettivi prefissatesi.

“Perché l’affiliazione al network e l’apertura di un HS Point?”

“La possibilità di aderire ad un progetto solido e affermato senza dover lavorare per costruirsi una reputazione aziendale, poiché si avvia un'attività usufruendo di un marchio già conosciuto e accettato dal pubblico.
L’opportunità di poter “sfruttare” l'esperienza del franchisor per compensare l'inesperienza del franchisee, con corsi ed affiancamenti iniziali per i nuovi imprenditori che dovranno solo seguire le indicazioni della casa madre.
Assistenza costante nel post affiliazione con un team dedicato. Carte vincenti per un fine comune!”

Dal momento che sia il franchisor che il franchisee hanno interessi comuni, entrambi si attiveranno per il raggiungimento degli obiettivi prefissati fino a raggiungere il successo per l'attività.

Se anche tu vuoi conoscere la nostra realtà visita il sito www.hspoint.it per chiedere informazioni.