“LA SICUREZZA NON VA IN VACANZA”

Si porta avanti il progetto Health & Safety Point con la firma di nuovi contratti di affiliazione e nuove aperture di Agenzia a marchio HS Point.

Sempre più professionisti si affidano al Gruppo SAPRA, sono cinque infatti i nuovi point che hanno avviato la loro attività nell’ultimo mese.

Maggior adesione si è avuta nelle provincie del nord (Modena, Reggio Emilia, Milano e Bergamo) mentre si riconferma punto strategico anche Potenza con il secondo HS Point aperto.

“La Sicurezza non va in Vacanza”….. Nonostante le varie chiusure aziendali e il periodo estivo, sono molteplici le attività rimaste aperte che hanno sostenuto controlli, formato lavoratori e aggiornato i documenti.

Gli HS Point a livello Nazionale sono riusciti a fronteggiare la richiesta grazie ad un rete capillare estesa su tutto il territorio Nazionale.

Se anche tu vuoi far parte del Network per la Sicurezza nei luoghi di lavoro più grande d’Italia, con quasi 80 agenzie attive su tutto il territorio Nazionale, visita il sito www.hspoint.it nella sezione franchising.