CRESCITA CON NUOVI SCENARI PER IL NETWORK HS POINT

“I risultati che abbiamo raggiunto confermano che abbiamo intrapreso la strada giusta e ci prospettano un percorso molto interessante e ricco di opportunità. Il settore della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro si evolve in modo molto repentino, dimostrato anche dalle ultime novità in vigore da Settembre 2015, quindi il nostro compito è quello di capire in profondità le esigenze delle aziende e di fornire risposte efficaci in linea con la normativa in vigore.
Mi piace pensare al progetto Franchising come uno strumento che facilita la vita di chi lavora nel settore della Sicurezza sul lavoro, di tutela delle aziende e miglioramento della loro efficienza interna. Cerchiamo di sviluppare soluzioni che siano sempre finalizzate a tale obiettivo”.

Qualche considerazione che il nostro Direttore ha voluto condividere con il suo team a fronte di una così esponenziale crescita delle affiliazioni in così poco tempo.


Lo sviluppo dell’Health & Safety Point è stato possibile grazie ad una precisa visione strategica, investimenti mirati e sviluppo del servizio per migliorare il processo di crescita.  

Servizi forniti per essere sempre più vicini alle esigenze del cliente, far acquisire maggiore professionalità e migliorare le competenze del settore di ogni agenzia aperta.


Diamo dunque il benvenuto alle cinque sedi aperti in Toscana, Lazio e Campania e precisamente nelle provincie di Roma, Benevento, Massa Carrara e Grosseto.

 

PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA SONO LE CARATTERISTICHE CHE FORTIFICANO IL BRAND E SVILUPPANO IL NETWORK


Per maggiori informazioni e possibilità di affiliazione visitate il link http://www.hspoint.it/franchising.php