HS POINT SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Lo sviluppo di un Network è una attività piuttosto complessa, bisogna pertanto valutare con attenzione tutte le possibili soluzione per far sì che la struttura risulti solida, efficace e di interesse Nazionale.


La nostra proposta del Network HS Point è stata impostata su precise analisi del mercato di riferimento, quindi partendo dallo studio dei professionisti del settore e dalla motivazione che li spingerebbe ad aggregarsi attraverso uno specifico canale, fino ad arrivare al cliente finale e alle ragioni che muoverebbero quest’ultimo ad affidarsi ad un Marchio.


A seguito di questo studio preliminare, è nato il nostro modello che persegue obiettivi di crescita in maniera trasparente, ottimizzando l’utilizzo del know how che trasmettiamo all’affiliato.


La creazione di una rete di agenzie collegate tra loro, aumentano la capacità di risposta nei confronti del cliente assicurando un’attività di successo, con costante supporto in tutte le fasi che precedono e seguono lo sviluppo del servizio.


L’impegno che Sapra ha messo in questi anni per diventare Leader del Settore della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro è stato dichiarato anche dagli ultimi franchisee di Terni, Bologna, Torino e Firenze, che dopo varie ricerche su internet hanno deciso di firmare il contratto di affiliazione diventando parte di un gruppo solido e compatto che continua a svilupparti su tutto il territorio Italiano.


Siamo dunque lieti di comunicarvi che abbiamo superato le 50 agenzie sul territorio nazionale in meno di 2 anni e ottenuto percentuali sempre crescenti di clienti che utilizzano i servizi HS Point.


Per maggiori informazioni e possibilità di affiliazione visitate il link www.hspoint.it/franchising.php