HS Point nuova formula SMART

Con la crescita delle Agenzie e le più disparate richieste che arrivano da tutto il territorio Nazionale si continuano a sviluppare e migliorare le formule di apertura in Franchising per gli HS Point, per accogliere la domanda dei Professionisti.

Dopo il successo delle affiliazioni EASY e EASY PLUS si aggiunge la nuova formula HS POINT SMART.

Percorso pensato per il Professionista che oltre ad avere un’agevolazione economica riceve maggiori servizi e materiali in dotazione per uno start up ottimale dell’Health & Safety Point.

Si consolida il concetto innovativo di Apertura in Franchising lanciato da SAPRA Safety che negli ultimi mesi ha avuto parecchio riscontro nelle aperture delle Agenzie HS point a costi contenuti con l’ausilio di un’ampia gamma di servizi a supporto del post affiliazione.

Aprire in Franchising significa: mercato già testato; esperienza consolidata del Franchisor; start up molto più rapido; strategie di marketing coordinate a livello nazionale; rischio d’impresa minimo; ampi margini di crescita (la sicurezza sul Lavoro è un obbligo di legge e non mettersi a norma porta a pesanti sanzioni penali e pecuniarie, fino alla chiusura dell’attività. Il settore fattura 6 miliardi di euro all’anno e solo il 30% può dirsi a norma, rispettando anche gli aggiornamenti annuali).


Scegliendo la Soluzione SMART si potrà avviare un’attività di Business a costi contenuti comprensivi di materiali cartacei per lo start up dell’agenzia, un sito personalizzato e 2 giornate di formazione aggiuntive.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.hspoint.it alla pagina www.hspoint.it/franchising.php