SAPRA GROUP PRESENTE AD AMBIENTE LAVORO 2016

Anche per l’edizione 2016 SAPRA GROUP sarà presente ad Ambiente Lavoro, Salone della Salute e Sicurezza nei Luoghi di lavoro.

L’evento si terrà a Bologna, dal 19 al 21 ottobre prossimi ed ospiterà, presso il quartiere fieristico, l’unica manifestazione italiana dedicata interamente alla salute e al benessere dei lavoratori, ormai da anni appuntamento fisso per i professionisti del settore.

Presso lo stand di SAPRA, i responsabili e i tecnici accoglieranno i visitatori, rispondendo ad eventuali quesiti e presentando nuovi servizi e prodotti che quest’anno il team di sviluppo ha deciso di portare all’evento. Sono in programma anche seminari di approfondimento e ore di formazione.

SAPRA GROUP sceglie di partecipare ad Ambiente Lavoro perché è un appuntamento unico in Italia che richiama esperti del settore impegnati in una tre giorni tutta dedicata al mondo del lavoro, ai rischi professionali, alla prevenzione e alla diffusione di una nuova cultura per cui si mette al primo posto la conoscenza degli strumenti atti alla riduzione delle vittime e degli incidenti sul lavoro.

Vi aspettiamo dal 19 al 21 ottobre in fiera e per tutti i nostri ospiti a breve riduzioni e biglietti omaggio.