Ambiente Lavoro 2014, la fiera dedicata alla Sicurezza e la Salute nei Luoghi di Lavoro

Anche quest’anno l’evento Ambiente Lavoro 2014, che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre a Bologna, si presenta al pubblico dei professionisti della sicurezza sul lavoro come una grande manifestazione dedicata a 360 gradi alla prevenzione degli incidenti lavorativi e delle malattie professionali.

Partecipazione costante anche per Sapra che in questa 15ma edizione si presenterà ai visitatori come Sapra Health & Safety Group. L’azienda cresce e si specializza in ogni aspetto legato alla Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Si sviluppano i progetti del Gruppo Sapra che, dopo i format presentati nelle scorse edizioni, ne aggiunge di nuovi:

- Safety Shop, negozio di articoli per antinfortunistica, antincendio, primo soccorso e DPI e abbigliamento da lavoro, si conferma il marchio a livello nazionale come punto di riferimento per l’acquisto dei migliori prodotti per la protezione individuale sul lavoro. Molte sono le richieste per l’apertura di un punto vendita in franchising o di un Safety Corner. Ottimi risultati anche per l’e-commerce.

- Centro Anticaduta Toscano, vero e proprio centro di consulenza e formazione dove i professionisti possono affinare le loro competenze, incrementare le loro conoscenze specifiche e migliorare il loro status lavorativo nonché il loro business. Il centro offre ogni mese oltre ai corsi specifici e mirati per la varie figure aziendali, la progettazione, vendita ed installazione di linee vita e sistemi anticaduta.

- La novità di quest’anno Health & Safety Point, l’agenzia per la sicurezza sul lavoro. Il Gruppo Sapra dà la possibilità di aprire un franchising HS Point per entrare nel mercato della Sicurezza nei luoghi di lavoro guidati dalla loro esperienza consolidata, garantendo uno start up molto più rapido e ampi margini di crescita.

Sono già aperte le prime agenzie in franchising in varie regioni Italiane. Per avere maggiori informazioni e dettagli sui nuovi affiliati o sui servizi offerti si può visitare la date uno sguardo alla pagina www.hspoint.it.