ALESSANDRIA E' IL SECONDO HS POINT DEL PIEMONTE

La Sicurezza nei Luoghi di Lavoro è l’insieme delle misure preventive che rendono salutari e sicuri gli ambienti di lavoro, in modo da evitare o ridurre al minimo i fattori di rischio.

Concetto acquisito in modo ottimale dalla biologa Sinibaldi Federica che da sempre è interessata alle tematiche ambientali e alla tutela degli spazi lavorativi e delle persone coinvolte.

Dopo aver lavorato per qualche anno come dipendente nel settore della consulenza ambientale, decide di avviare un'attività in proprio che possa comprendere tutti i fattori legati a quest’ambito.

“L'affiliazione al Network Health & Safety Point mi è sembrata la soluzione migliore perché permette di offrire ed erogare alle aziende un servizio a 360 ° in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro”

Optando per un’affiliazione con Formula Easy, poiché richiede un investimento contenuto, la Dott.ssa Sinibaldi non si preclude un upgrade della Formala in un non lontano futuro.

Come ha conosciuto il Network HS Point?

“Ho conosciuto il network attraverso internet mentre stavo cercando un Franchising per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Già dalla prima telefonata, fatta in sede, ho trovato il personale HS POINT competente e preparato, disponibile e pronto a darmi supporto durante gli step iniziali. Il sistema operativo e l'organizzazione sono  molto efficaci. Ritengo siano essenziali, pratici ed intuitivi”

Quale è la sua opinione riguardo al Gruppo Sapra?

“Considero Sapra Leader nel settore della Salute e Sicurezza sul lavoro in quanto fornisce una vasta gamma di servizi con elevati standard qualitativi a prezzi contenuti e competitivi, rispondendo alle esigenze delle piccole, medie e grandi imprese”


Diamo il Benvenuto alla Dott.ssa Federica Sinibaldi e ricordiamo che l’HS Point si trova a Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria.

Per consulenze aziendali o maggiori informazioni 340.4725865 oppure tramite mail all’indirizzo info.alessandria1@hspoint.it