PRIMA AFFILIAZIONE HS POINT NELLE MARCHE

Nei primi giorni di Settembre si firma il contratto per la Sede di Ancona, primo contratto di affiliazione nelle Marche.

Proprietario di uno Studio Tecnico, l’Ing. Marco Volpi decide di intraprendere questa nuova attività lavorativa, implementando i servizi attualmente offerti ai propri clienti e dando maggior supporto per le richieste che arrivano.

La ricerca di collaborazioni, nei settori meno trattati dallo studio ha fatto emergere l'esistenza del NETWORK HS POINT e delle opportunità che il franchising avrebbe offerto allo Studio Tecnico.

“Come ingegnere iscritto all’albo, il principio ispiratore della mia attività ventennale è basato sul rapporto fiduciario e personale con i vari committenti.  

Operare nel campo della sicurezza sul lavoro richiede competenze a 360°, che ho ritenuto perseguibili attraverso l’affiliazione al network HS Point, garantendo in ogni caso il rapporto personale con i committenti.

La formula scelta è la EASY sia per meglio conoscere progressivamente i meccanismi che regolano l’affiliazione, sia per la forte connotazione personale dello studio che si è consolidata negli anni, che al momento hanno fatto propendere per questa scelta”

Cosa pensa del Gruppo e dei servizi che supportano il Network?

“Competenza e Professionalità sono gli elementi che ho sperimentato personalmente attraverso i contatti avuti con tutto il personale che si occupa dei rapporti con le agenzie HS Point, fattori che hanno sicuramente pesato molto nella mia scelta dell’affiliazione.

Il Gruppo SAPRA si dimostra come leader del settore per la capacità di operare in ambito salute e sicurezza e di tutto il contesto normativo.

L'idea del network offre la possibilità di condividere punti di forza, risorse e favorisce la realizzazione di progetti più impegnativi non possibili se non tramite un azione di gruppo.

Assistenza, supporto su campo e vasta gamma di servizi offerti completano la mia idea di team che lavora per un obiettivo finale. Sicuramente la mia scelta è stata dettata da tutti questi elementi.”

 

Lo Studio Tecnico dell’Ing. Marco Volpi si trova in Via G. Verdi n. 116 a Senigallia in provincia di Ancona.

All’interno della nuova Agenzia HSP servizi di Consulenza in ambito Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro.

Per maggiori informazioni info.ancona1@hspoint.it o 339.2167247 Ing. Marco Volpi