CONSULENTI DEL LAVORO E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

La partecipazione al Bando ENPACL ha permesso, a dicembre del 2016, alla Dott.ssa Valentina Murgia di entrare a far parte del Network più grande in Italia per la gestione dei servizi di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, SAPRA con il progetto HS Point che già da tempo si pone al primo posto negli elenchi delle società che gestiscono la Salute e la Sicurezza nei luoghi di Lavoro.

Consulente del Lavoro iscritta all'Albo della Provincia di Cagliari. Venuta a conoscenza del progetto durante il Festival del lavoro ad Alghero, ha scelto l’affiliazione all’ HS Point perché considera il progetto valido ed innovativo. Inoltre la Sicurezza e il Diritto del lavoro viaggiano su di una linea comune e quindi ritiene necessario fornire alle Aziende sue clienti un servizio completo.

Parliamo con la Dott.ssa Murgia per capire quali sono le sue considerazioni in merito al progetto:

“Nonostante la partecipazione al Bando, ritengo la formula contrattuale che mi è stata proposta, vantaggiosa perché mi permette di ampliare le mie conoscenze e guardare oltre il semplice "cedolino paga". 

Gli strumenti messi a nostra disposizione sono efficaci e semplici da usare.

Il personale HS Point con il quale ho avuto modo di confrontarmi si è dimostrato molto competente e professionale, e soprattutto in grado di fornire utili consigli su come iniziare questa nuova attività.

Positiva è la mia valutazione rispetto all'assistenza e alla Formazione post affiliazione, mi sento seguita ed accompagnata in questo nuovo percorso che vado ad affrontare.

Ho già frequentato il Work Shop iniziare di presentazione. Trovo i video efficaci e semplici.

Ho un’ottima opinione del Gruppo Sapra e credo che il progetto HSP è un'eccellente opportunità di crescita professionale e di ampliamento della clientela per noi Consulenti”

Ringraziamo la Dott.ssa Valentina Murgia per la sua testimonianza e vi ricordiamo che potrete trovare il suo ufficio in Via Ungheria n. 35 - 09045 Quartu Sant'Elena (CA), potrete inoltre contattarla telefonicamente al numero 373 5158465 oppure tramite mail info.cagliari4@hspoint.it