SEDE LATINA2 - NUOVA REALTA’ SUL TERRITORIO

“Sono Sara Guarnacci, Consulente del Lavoro. La mia scelta di intraprendere questa nuova avventura nel mondo della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro nasce per un duplice motivo. Da una parte, per poter dar risposta ad un'esigenza di mercato che richiede un professionista sempre più specializzato, anche in campi collaterali rispetto al proprio; dall'altra, per un bisogno formativo, perché sono convinta che solo attraverso la formazione completa e continua si possa diminuire il gap di incertezza normativa e di prassi che spesso espone il cliente alle più svariate sanzioni.

Invece la motivazione che mi ha spinto verso il Network HS Point, nasce semplicemente dal fatto che SAPRA Group si pone sul mercato come società leader nella sicurezza sul lavoro, garantendo anche ai neofiti un supporto nella qualità del servizio della consulenza”  

Così si presenta Sara Guarnacci, affiliato HSP da Dicembre 2016.

Consulente del Lavoro, proveniente dalla seconda generazione di Consulenti del lavoro, lavora in uno studio che è ormai una realtà sul territorio da oltre 40 anni.

Ha scelto un’affiliazione Professional, formula dedicata ai Consulenti del Lavoro, perché in linea con le sue necessità. Ha conosciuto la realtà SAPRA grazie ad un avviso di selezione promosso dalla cassa Previdenziale dei Consulenti del Lavoro

Può esprimere una breve opinione sul gruppo SAPRA e sul progetto a cui ha aderito?

“In base alla mia esperienza, ritengo che il gruppo sia competente e professionale. Conta di uno staff specialistico, sempre molto disponibile per la risoluzione di qualsiasi problematica che gli viene posta. 

Spesso infatti la normativa è faticosamente applicabile alla realtà variegata dei casi che si presentano nelle vite aziendali, ho dovuto spesso trattare casi difficili. Con SAPRA oltre ad aver ricevuto assistenza continua dal personale ho ricevuto Spesso infatti la normativa è faticosamente applicabile alla realtà variegata dei casi che si presentano nelle vite aziendali, ho dovuto spesso trattare casi difficili. Con SAPRA oltre ad aver ricevuto assistenza continua dal personale ho ricevuto soprattutto una consulenza rapida e specializzata dal tutor che mi ha consentito di conciliare le due attività che ormai mi accingo a portare avanti.

Strumenti in linea con la tecnologia, che mi permettono di dedicarmi solo alla consulenza rivolta al cliente. On line trovo dai Manuali sulla normativa alla documentazione dei corsi fatti, dai preventivi alla fatturazione, etc. Sicuramente un sistema operativo complesso ma assolutamente facile e intuitivo nel suo utilizzo”

Per la Dott.ssa Sara Guarnacci il progetto HSP si presenta come un'ulteriore possibilità di garanzia per servizi di un certo livello ai propri clienti, almeno in questa prima fase. Successivamente nel medio lungo termine ha l'intenzione di espandere i servizi e di strutturarsi per l’avvio della consulenza sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro rivolta anche a terzi. Ritiene il progetto HSP nella sua completezza ed efficacia come possibilità di aumento del campo d'azione, continuando ad affermare ancora una volta la sua posizione come professionista anche nella consulenza per “la Sicurezza nei Luoghi di Lavoro”

Nuova testimonianza che arriva da un nostro affiliato, fotografia di quello che è realmente il Gruppo Health & Safety Point.

Vi invitiamo a prendere visione sul sito www.hspoint.it nella sezione testimonial, di tutte le altre testimoniane.

Rinnoviamo il Benvenuto alla Dott.ssa Sara Guarnacci e le auguriamo buon lavoro.

Vi ricordiamo che l’HSP Latina2 si trova in Piazza Dante Alighieri n. 2 - 04100 Latina (LT) - Tel./Fax 0773/694178.