PRIMO Health & Safety POINT A LECCE

Attivo da Gennaio 2017, l’HS Point Lecce1 è la prima agenzia nella provincia di Lecce.

Firma il contratto di Affiliazione il Dott. Sergio Renato che è un Consulente del Lavoro, titolare dell’omonimo Studio di Consulenza del Lavoro, sito in Cavallino (LE), fraz. Castromediano, in Via Della Repubblica n.3. 

“La scelta di affiliazione nasce dall’idea di poter assistere a 360° le aziende clienti. L’enorme importanza rivestita dal campo della Sicurezza nei Luoghi di lavoro ha fatto sì che fosse da me considerato come primario rispetto ad altri rami della Consulenza di cui lo studio poteva dotarsi.

Sono venuto a conoscenza della convenzione Sapra con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro, attraverso un’informativa rilasciata sia dal Presidente del mio Consiglio provinciale che da ENPACL” 

questa la testimonianza del Dott. Sergio Renato, che continua dicendo: 

“Credo che la formula contrattuale individuata dalle parti sia fortemente vantaggiosa per quanto riguarda la libertà di scelta di affiliarsi o meno e per la vasta gamma dei servizi messi a disposizione del professionista. Segue un costo accessibile e l’alto livello di formazione raggiungibile”

Gent.le Dott. Sergio Renato, vuole continuare dando una sua opinione sul progetto HSP e sugli strumenti che il Franchisor offre ai nuovi affiliati?

“Il progetto HSP credo sia la naturale conseguenza del più ampio progetto di SAPRA. Efficace, utile e concreto sono gli aggettivi che, a mio parere, meglio lo rappresentano. Penso, onestamente, che pochi avrebbero potuto fare meglio.  Fornire assistenza e formazione in un campo di tale importanza ha richiesto sicuramente molta attenzione da parte della Dirigenza di Sapra sulla scelta del proprio organico.

Naturalmente come per tutti gli altri campi di nuova gestione anche gli strumenti operativi relativi alla piattaforma HS Point necessitano di applicazione pratica. Nessun dubbio sull'efficacia così come sull'utilizzo degli stessi previa giusta assimilazione dei processi.

Ad oggi nulla da eccepire in merito alle competenze professionali di docenti e tutor. Difficile poter trovare delle figure così preparate ed allo stesso tempo dispensatrici di consigli ed attente alle necessità da noi avvertite specie nella fase di start up.

Ho avuto anche modo di apprezzare i Work Shop ponendo molta attenzione ai contenuti degli stessi, posso contare con assoluta certezza sulla qualità ed utilità di quanto fornito dalla Società”

Il Dott. Sergio Renato conclude dicendo:

“Credo che ci sia voluto tanto spirito imprenditoriale per partorire l’idea e tanto spirito d’iniziativa per realizzare il progetto in concreto. Se dovessi dare un giudizio da profano navigatore e fruitore di un servizio sarebbe senz’altro di positivo stupore per quanto creato”

Diamo nuovamente il benvenuto al Dott. Sergio Renato e lo ringraziamo per la sua testimonianza. 

Vi ricordiamo inoltre che potrete trovare il suo studio in Via della Repubblica n. 3 int.1 - 73020 Cavallino - Fraz. Castromediano (LE), potrete contattarlo al numero 339.5706575 oppure tramite mail info.lecce1@hspoint.it