HEALTH & SAFETY POINT A MANTOVA

Dopo un anno dalla firma del contratto ecco la realtà di Mantova2, Health & Safety Point con a capo Acquaroni Federico.

Acquaroni Federico è un Consulente del Lavoro, decide di affiliarsi per proporre alla sua clientela un nuovo servizio innovativo e nello stesso tempo per fidelizzare i suoi “già clienti”.

Firma un contratto con formula Professional “per decollare nel migliore dei modi”.

Può parlarci della sua esperienza con il Gruppo SAPRA?

“Dopo svariate ricerche, ho trovato informazioni sul gruppo SAPRA attraverso il portale dei Consulenti del Lavoro.

Ho reputato da subito il personale SAPRA, Tutor e Docenti molto competenti sia in ambito Normativo che nelle procedure e gestione delle pratiche.

La mia opinione è più che positiva, la loro operatività quotidiana a stretto contatto con le imprese porta sempre alla risoluzione dei problemi reali che le aziende possano avere.

L’utilizzo di sistemi operativi e un’organizzazione pianificata nei minimi dettagli, rende il gruppo molto efficace, anche in relazione alla vastità delle materie che vengono trattate.

Formazione sempre al primo posto con Work Shop formativi efficaci sia da un punto di vista normativo che commerciale ovvero di marketing.

Posso concludere dicendo che il gruppo SAPRA è un gruppo serio e competente che ha sviluppato un progetto geniale”


Ringraziamo Acquaroni Federico per la sua testimonianza e vi ricordiamo che potrete trovare lo STUDIO ACQUARONI RAG. FEDERICO - HS POINT MANTOVA2 in Via Aroldi n.72 a Viadana in provincia di Mantova, potrete inoltre contattarlo ai numeri tel. 037 5776114 e cell. 339 5701276 oppure tramite mail info.mantova2 @hspoint.it