HS POINT MATERA2 TRA LE MONTAGNE DELLA BASILICATA

La D.ssa Enza Francesca Alianelli, Consulente del Lavoro nonché titolare del secondo HS Point che apre a Gorgoglione, in provincia di Matera, ha scelto di affiliarsi al Network perché ritiene sia indispensabile, per i professionisti che operano nella gestione degli adempimenti aziendali, in materia di lavoro, offrire un servizio che non trascuri un aspetto fondamentale come quello della sicurezza nei luoghi di lavoro. 

Abbiamo incontrato la D.ssa Enza Francesca Alianelli e le abbiamo chiesto di parlarci del nuovo percorso intrapreso, di come ha conosciuto SAPRA, di quali sono le sue aspettative di sviluppo e quali sono i suoi progetti per il futuro:

“Ho avuto modo di conoscere l’offerta che SAPRA riserva ai Consulenti del Lavoro, inizialmente tramite l’iscrizione al portale Fondazione Universo Lavoro, poi ho scelto di approfondirla contattando l’ufficio affiliazioni, che è stato molto esaustivo nel rispondere alle mie domande e particolarmente convincente. Ho inoltre partecipato al Festival del Lavoro a Milano e lì ho avuto la possibilità di confrontarmi direttamente con i responsabili di SAPRA e di ascoltare la presentazione del progetto fatta da Domenico Gallo, insieme a un gran numero di affiliati che hanno manifestato la loro soddisfazione e raccontato le loro esperienze. 

Ho deciso di affiliarmi perché ritengo che l’offerta sia vantaggiosa in relazione alla quantità di servizi che ci permette di offrire. Gli strumenti operativi messi a nostra disposizione sono efficaci e di semplice utilizzo.

Ho trovato il materiale formativo molto esaustivo e di agevole comprensione. Il personale contattato si è mostrato disponibile e celere nel rispondere alle mie esigenze e nel risolvere i dubbi. 

L’assistenza e la modalità di formazione sono risultate migliori rispetto alle aspettative. 

Ritengo che SAPRA con il progetto HS Point, si contraddistingua per la sua professionalità.

Il progetto è un’iniziativa che testimonia l’effettivo interesse del Gruppo di avvicinarsi alle aziende e mettere in campo degli operatori che siano in grado di offrire un insieme di servizi indispensabili per la corretta messa a norma aziendale. 

Ritengo sia un progetto che mira a creare delle professionalità che operino a 360° nella gestione degli adempimenti aziendali. Essere un Consulente del Lavoro e diventare esperto H&S può significare diventare professionisti in grado di offrire un insieme di servizi indispensabili alle aziende, aiutandole ad operare nel rispetto delle Normative a tutela del lavoro e allo stesso tempo fornendo quanto necessario per consentirgli di operare in tutta sicurezza".

Ringraziamo la D.ssa Enza Francesca Alianelli per la sua testimonianza e vi ricordiamo che potrete trovare l’Agenzia Matera2 in Via Roma n. 107 a Gorgoglione in provincia di Matera.

Per maggiori informazioni 340.2846319 D.ssa Alianelli mail info.matera2@hspoint.it