ATTIVATA PERUGIA4, L’AGENZIA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

La Dottoressa Alice Chinnici è un Consulente del Lavoro che opera in Umbria, a Giano dell'Umbria in provincia di Perugia.

Dopo la laurea in legge decide di dedicarsi allo studio del Diritto del Lavoro e all'amministrazione del personale dipendente.

Perché decide di affiliarsi al Network HSP?

“Ho scelto l’affiliazione al network HS Point perché il rapido susseguirsi di modifiche normative, in materia di Lavoro, rende indispensabile un servizio di Consulenza tempestivo, aggiornato, professionale, ma soprattutto un servizio di consulenza a 360°, comprensivo quindi anche del settore della Sicurezza nei luoghi di lavoro.

E' fondamentale quindi offrire ai nostri Clienti un servizio personalizzato e globale.

Sono venuta a conoscenza della convenzione di SAPRA con l'Ordine dei Consulenti del Lavoro grazie alla comunicazione ricevuta dal mio Ente di Previdenza. 

Dopo i primi contatti con Sapra ho subito deciso di cogliere questa opportunità e diventare un'affiliata.”

Riscontro positivo da subito: “Già dai primi contatti con il mio Area Manager posso dire di essere pienamente soddisfatta sia delle modalità operative sia degli strumenti messi a disposizione.

Ritengo che un punto di forza di Sapra sia la struttura capillare su tutto il territorio, la presenza costante dei tutor e dell'assistenza che non lasciano mai soli i propri affiliati ed infine la dedizione nella formazione dedicata agli affiliati”


Ringraziamo la Dott.ssa Alice Chinnici per la sua testimonianza e vi ricordiamo che potrete trovare l’Agenzia Perugia4 in Via Don Luigi Sturzo s.n.c. a Perugia (PG). 

Per maggiori informazioni Tel. 0742.99954 e Cell. 392.1225956 e-mail info.perugia4@hspoint.it