DOPO UN ANNO IL FEEDBACK DALLA SEDE HS POINT DI PRATO

Circa un anno fa inizia la collaborazione con la società Rollprogres, azienda presente nel settore dell’igiene professionale dal 1978, che si è evoluta pian piano negli anni, occupandosi sempre più spesso di settori merceologici che richiedevano prodotti specifici per la sanificazione e l’Igiene negli ambienti di lavoro (come ristoranti, bar, imprese di pulizie, industrie alimentari, ecc).

Fin dall’inizio il personale della Rollprogres effettuava una formazione/informazione alla propria clientela sul corretto utilizzo dei prodotti forniti, non solo per assicurare il buon risultato di pulizia ed igiene, ma per garantire soprattutto la sicurezza all’utilizzatore.

Già all’epoca si poteva intuire che Rollprogres metteva al primo posto la Salute e la Sicurezza del proprio cliente.

Negli anni avvenire, sono subentrate una serie di normative (Pacchetto igiene Reg. CE /2004 e D.lgs. 81/2008), che hanno portato l’azienda ad avvicinarsi ai due grandi mondi quali la Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e l’HACCP.

Ad oggi l’azienda opera su tre settori molto importanti:

  1. Prodotti per la Pulizia e la Sanificazione degli Ambienti di Lavoro
  2. Servizi di Sicurezza ed Igiene Alimentare
  3. Servizi di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro

A seguito di questa crescita professionale e dell’introduzione delle nuove Normative, la Rollprogres decide di affidarsi al marchio Health & Safety Point per dare al cliente un servizio completo e veloce nella gestione delle pratiche della Sicurezza nei Luoghi di lavoro e Medicina del Lavoro, lasciando alla sede centrale l’organizzazione Sanitaria e l’emissione di attestati e documenti.

L’Agenzia HS Point di Prato è riuscita a prendersi “cura” di ogni singola azienda, ampliando il pacchetto clienti e fornendo un servizio professionale e completo.

Per una CONSULENZA GRATUITA potrete contattare la sede tramite mail info.prato1@hspoint.it o telefonicamente al numero telefonico 0574.692230