NUOVO CONTRATTO FIRMATO A ROMA

A Ottobre l’Ing. Alessia Capozzi firma per entrare nel Network Health & Safety Point.

Ampliamento della gamma di servizi da offrire e una sicura crescita lavorativa, spingono il professionista ad intraprendere questo nuovo progetto.

“Sono un Ingegnere che si occupa di Sicurezza sul Lavoro dal 1997. Dapprima come dipendente di aziende del settore e successivamente come Consulente e Libero Professionista. L’ esperienza come Consulente mi ha visto impegnata nella redazione di documenti ai sensi del D.Lgs81/08, nella Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro per tutte le figure facenti parte del Sistema di gestione della sicurezza aziendale, nell’Igiene Industriale, negli incarichi di RSPP e Coordinatore della Sicurezza nei cantieri, nonché nel ruolo di Project Manager del settore"

Come ha conosciuto il nostro Network e quale formula di affiliazione ha scelto?

“Per caso mi sono trovata sul sito di Sapra e navigando tra le pagine ho letto del Network HS Point e della possibilità di farne parte attraverso l’affiliazione, che mi è sembrata fin da subito una grande opportunità per me, che mi occupo da anni di questo settore, e che ho sempre voluto creare la “mia azienda di sicurezza”

Ho scelto la formula EASY per la semplicità della sua realizzazione. Con questa formula di affiliazione ho l’opportunità di integrare la consulenza offrendo una gamma completa di servizi e prodotti dando vita ad un vero e proprio progetto imprenditoriale”

Può esprimere una sua breve opinione in merito al progetto H&S Point?

“Il progetto Health & Safety Point è un progetto innovativo che merita la mia più ampia fiducia e stima. Attraverso gli HSP il cliente finale può avere a disposizione un interlocutore unico per tutto quel che concerne gli adempimenti di legge in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, con notevoli vantaggi in termini di costi, qualità e tempestività nell’evasione della sua richiesta, grazie anche alla capillarità delle agenzie sul territorio nazionale”


Diamo il Benvenuto all’Ing. Alessia Capozzi!

Vi invitiamo a contattarla presso la sua agenzia che si trova a Roma dove troverete tutti i Servizi di Consulenza in ambito Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro.

Per maggiori informazioni info.roma3@hspoint.it o 339.3745136 Ing. Alessia Capozzi