NELLA PROVINCIA DI SASSARI NASCE IL TERZO HS POINT SASSARI3

Nel più esteso comune della Sardegna, in un meraviglioso mix di storia e natura apre il terzo HS Point della Provincia e lo splendido sorriso della Dott.ssa Manuela Baltolu accoglie i clienti nell’ Agenzia Sassari3 che arrivano in cerca di risposte.

Manuela Baltolu ha conosciuto la convenzione di Sapra con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro attraverso la pubblicità, dei servizi riservati al Network, fatta durante i convegni riservati ai CDL, quindi decide di offrire un nuovo e più ampio servizio ai propri clienti affiliandosi al Network HS Point di SAPRA.

In un’ottica generale e più ampia come vede il progetto HS Point?

“Ritengo che la formula contrattuale riservata a noi CDL (Consulenti del lavoro) sia vantaggiosa, gli strumenti operativi messi a nostra disposizione sono efficaci e di semplice utilizzo. Il personale e i tutor sono molto professionali, disponibili ed efficienti.

Inoltre l’Assistenza tecnica e la Formazione post affiliazione si collocano all'interno di un’ottima organizzazione aziendale. Non ho ancora avuto modo di frequentare i work shop ma vedo nello staff dei veri professionisti che guardano al futuro con un’ottica manageriale. Posso dunque asserire che il progetto HSP si inserisce in un contesto di mercato molto interessante con notevoli sviluppi e prospettive future”

Nuova testimonianza che arriva dalla Sardegna a descrizione di quello che è oggi il Network Health & Safety Point.

Vi invitiamo a prendere visione sul sito www.hspoint.it nella sezione testimonial, di tutte le altre testimoniane.

Rinnoviamo il Benvenuto alla Dott.ssa Manuela Baltolu e le auguriamo buon lavoro.

Vi ricordiamo che l’HSP Sassari3 si trova in Z.I. Predda Niedda Sud, Strada n.24, n.4 a Sassari.

Per una CONSULENZA GRATUITA telefonare ai numeri 0792.633005 oppure 324.5562195.

Referenti in agenzia 366.9935766 Roberto Chessa e 393.3771399 Manuela Baltolu