HS POINT SIRACUSA2 UN PROGETTO IN CRESCITA

A distanza di quasi un anno dall’apertura dell’Agenzia Health & Safety Point Siracusa2, incontriamo il titolare Giorgio Giordanella.

Consulente Aziendale, che negli anni ha avuto modo di seguire ed apprezzare il mondo della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

 

Il desiderio di realizzare un’attività in proprio e la voglia di creare un futuro per il figlio spingono il titolare a “guardarsi intorno” e cercare una società che possa supportare il suo progetto e ……. nonostante la mia età mi sono rimesso in gioco con mio figlio per realizzare qualcosa di bello insieme” queste le parole di Giorgio.

 

Giorgio Giordanella sceglie inizialmente la formula Easy per avvicinarsi all’azienda e capirne il modus operandi, ma subito dopo convinto dalla qualità dell’offerta, chiede il passaggio alla formula Silver che prevede anche l’esclusiva di zona, volendo accostare il proprio nome al marchio HS Point nell’intera provincia.

 

Come è venuto a conoscenza del nostro network?

“Ho trovato informazioni del Network tramite ricerche su Web. Ho avuto in seguito un colloquio con uno dei responsabili e mi è subito piaciuto il progetto che mi è stata proposto. La Sicurezza e l’Igiene sul Lavoro è una materia interessante e sono convinto che non conoscerà crisi, perché l’essere umano per vivere deve lavorare, LAVORO E SICUREZZA è un binomio che non può scindersi.

Sono rimasto colpito anche dalla competenza e dalla professionalità dello staff, dimostrata quotidianamente, infatti per ogni dubbio od informazione posso sempre telefonare o scrivere tramite mail.

Il sistema HS Point permette anche ai meno esperti di iniziare da subito a lavorare. Seguire i programmi formativi che ci vengono proposti è per me fondamentale, infatti partecipo tutti i mesi ai Work Shop anche su argomenti già trattati, assolutamente necessari per acquisire competenza e fiducia in se stessi”

 

Quale è la sua opinione riguardo al Gruppo Sapra e al progetto HS Point che si sta portando avanti?

“Credo fermamente che Sapra sia un’azienda leader del settore con cui ci si può affiliare, ha un nome, una storia e credenziali professionali affidabili.

Il progetto è vincente, non sono molte le aziende che hanno avuto questa idea di mettere a disposizione una serie di servizi coordinati da un’unica agenzia. Con il progetto HS Point si trova sicuramente la strada giusta, e con il tempo acquisendo la giusta esperienza e capacità si possono ampliare le ambizioni di ogni singolo affiliato”

 

Salutiamo e ringraziamo il nostro affiliato di Siracusa.

Per maggiori informazioni e per un’eventuale CONSULENZA GRATUITA potrete contattare la sede tramite mail all’indirizzo info.siracusa2@hspoint.it o telefonicamente ai numeri 339.7666672 Giorgio Giordanella e 392.3343396 Gianmarco Giordanella