TORINO E’ LO SCENARIO PER UN NUOVO HS POINT

Ad inizio Aprile si firma il secondo contratto in Franchising per la provincia di Torino, con la formula di affiliazione EASY, perché iniziando “da zero” questa formula permette al franchisee, con un investimento contenuto, di avere una formazione importante, di essere in poco tempo operativo e supportato costantemente dal gruppo SAPRA.

Originaria di Savona, Antonella Bianchi, dopo un'esperienza all’estero decide di ritornare in Italia per diventare imprenditrice di un’attività che contemplasse un aspetto “etico” del lavoro e per questo sceglie Consulenza nel settore della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro

 

Come è venuta a conoscenza del network HS Point?

“Attraverso specifiche ricerche sul web. Cercavo un progetto in franchising serio e con un alto potenziale di sviluppo.

Il personale SAPRA si è dimostrato da subito molto gentile e disponibile. Inizialmente ho dovuto mettere il progetto “on hold” per problemi di salute, ma non sono stata abbandonata, anzi ho ricevuto supporto e collaborazione per riuscire a realizzare la mia Agenzia.

L’organizzazione di SAPRA è molto efficace e professionale, attenta ai dettagli. I sistemi operativi sono di facile accesso e utilizzo, la documentazione necessari è consultabile e scaricabile dal gestionale.

Ed infine Work Shop e Corsi di Formazione a supporto per la crescita del Point, molto utili, soprattutto per una neofita del settore come me, e fondamentali come mezzo di aggiornamento”

 

Antonella Bianchi entusiasta della sua scelta ci lascia dicendo:

“Il progetto Health & Safety Point permette alle aziende clienti di avere su tutto il territorio Nazionale un unico interlocutore a cui affidare tutti gli Adempimenti Normativi legati alla Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Il Gruppo Sapra garantisce sia all’affiliato che al cliente finale serietà ed affidabilità e soprattutto la possibilità di sviluppare in modo ottimale un progetto lavorativo in questo settore. Quindi per noi affiliati far parte del network porta enormi benefici, pertanto ritengo ottimo il progetto sotto tutti i punti di vista”

 

Nella nuova agenzia Torino2 che si trova in Via XXV Aprile n. 19/C a Mazzè in provincia di Torino, potrete trovare tutti i Servizi di Consulenza in ambito Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro.

 

Per maggiori informazioni:

info.torino2@hspoint.it

366.4462078 Antonella Bianchi