A TRIESTE UNA NUOVA APERTURA HS POINT

La Dott.ssa Roberta Cucchiaro sceglie di affiliarsi al Network Health & Safety Point per fornire servizi aggiuntivi alle aziende che segue e per ampliare il suo ambito di competenza. 

Vuole raccontarci la sua esperienza e le sue prime impressioni della realtà SAPRA?

“Attraverso una mail informativa, arrivata a Dicembre da ENPACL, sono venuta a conoscenza del progetto che SAPRA “Attraverso una mail informativa, arrivata a Dicembre da ENPACL, sono venuta a conoscenza del progetto che SAPRA aveva avviato con i Consulenti del lavoro.

Per me è stato un vantaggio in tutti i sensi, potendo parteciparvi con un contributo riservato ai CDL iscritti dopo il 2013.

Lo staff che ho conosciuto si mostra altamente qualificato e gli strumenti che il Franchisor mette a nostra disposizione sono chiari ed esaustivi.

Ad oggi ho seguito pochi corsi e Work Shop, essendo la mia affiliazioni di pochi mesi fa, ma trovo già che, per esempio, i video caricati per la prima formazione in e-learning sono chiari e di semplice comprensione.

Trovo il Gruppo SAPRA attivo, dinamico e ben strutturato, con un ventaglio di servizi offerti molto ampio e completo”

Ringraziamo la titolare della nuova agenzia di Trieste2 e vi ricordiamo che potrete contattare la Dott.ssa Roberta Cucchiaro al numero 347 4433336 o tramite mail info.trieste2@hspoint.it