IN CALABRIA APRE L’HSP VIBO VALENTIA1

Il primo contratto firmato a Vibo Valentia è a nome della Rag. Francesca Cortese, Consulente Del Lavoro regolarmente iscritta all'ordine di Vibo Valentia.

Cortese Francesca ha conosciuto SAPRA e la convenzione fatta con L’Ordine dei Consulenti del lavoro, attraverso la partecipazione ad un’iniziativa di fruizione di un finanziamento a fondo perduto per un percorso formativo in materia di sicurezza sul lavoro, offerto ai Consulenti del lavoro dall’Ente Nazionale di previdenza ENPACL.

 Cosa pensa del progetto HS Point?

“Penso che la formula contrattuale riservata a noi Consulenti del Lavoro sia molto vantaggiosa in quanto racchiude tutta la professionalità, l’assistenza e il sostegno da parte di professionisti esperti in materia di sicurezza sul lavoro ad un costo agevolato sia nell'importo totale che nelle modalità di erogazione”

Francesca Cortese, lavora con il gruppo da circa un anno e continua dicendo: “Posso dire con assoluta certezza che dai contatti avuti con i responsabili del gruppo SAPRA ho a che fare con un team eccellente e che mi sta dando, grazie a questo progetto, una grande possibilità di crescita professionale e di complemento per la mia professione”


Ringraziamo la Rag. Francesca Cortese per il suo tempo e la sua testimonianza e vi ricordiamo che potrete trovare il suo ufficio in Corso Umberto I n. 43 - 89900 Vibo Valentia (VV), potrete inoltre contattarla telefonicamente al numero 366 2973491 - 0963 471532 oppure tramite mail info.vibovalentia1@hspoint.it